Come funziona Spotimedia

Anagrafiche

Sì, è obbligatorio completare il profilo poiché ti permetterà di accedere al pannello di controllo e unirti a Spotimedia.com.
Un profilo completo al 100% su Spotimedia avrà maggiori risultati rispetto ad un profilo incompleto.
Ad ogni categoria (affissioni, arredo urbano, ecc) è necessario indicare le città nelle quali offrite il servizio (zone di copertura), le quali determinano la ricezione di contatti di utenti per l'invio di preventivi.
Con l'opzione Portfolio hai la possibilità di inserire i tuoi lavori specificandone la categoria, la data, il titolo, ecc. In questo modo il cliente avrà una visuale più dettagliata della tua agenzia e di quali servizi dispone.
Sì, è importante poiché con la sezione "Il nostro team" ti diamo l'opportunità di presentare la tua agenzia inserendo ogni componente della squadra di lavoro con i rispettivi nominativi, ruoli e con foto allegata.

Promozioni

Per creare la tua offerta clicca su "Inserisci nuova promozione". Selezionando la categoria, la località e la zona nella quale offri il tuo servizio, puoi in seguito inserire servizi aggiuntivi, titolo, prezzo pieno con relativo sconto applicato, durata dell'offerta e condizioni di pagamento.

Gestione impianti

Spotimedia offre un software per gestire i propri impianti. Potrai creare una scheda per ognuno di essi inserendo immagini, geolocalizzazione e calendario disponibilità.
Nell'elenco impianti hai la possibilità di registrare tutti i tuoi impianti per la gestione. Potrai inserire tutte le informazioni inerenti i tuoi impianti (immagini, geolocalizzazione, categoria, codice cimasa, prezzo, ecc) e modificarle in qualsiasi momento.
Cliccando qui avrai accesso all'elenco prenotazioni: un elenco dei tuoi impianti prenotati con il loro relativo prezzo e periodo di prenotazione.
Con la sezione Prenota impianti puoi verificare la disponibilità tramite il calendario e registrare la prenotazione dell'impianto selezionando il periodo e inserendo il cliente.
Spotimedia ti da la possibilità di suddividere gli impianti in gruppi a seconda delle loro caratteristiche.
Nella sezione Gestionale impianti - Clienti potrai inserire nuovi nominativi cliccando su "Nuovo" e consultare quelli già presenti.

Richieste

Le richieste ricevute saranno di due tipi: richieste di informazioni riguardanti le promozioni offerte e le richieste di preventivi relativi ai servizi inseriti.
Puoi controllare qui le richieste e cliccando sulla lente puoi rispondere direttamente all'utente tramite conversazione o contatto telefonico, qualora quest'ultimo lo richieda.
Puoi decidere se contestare una candidatura selezionando CONTESTA, nell’ eventualità di un errore da parte del cliente o quando si hanno dubbi sulla veridicità della richiesta.